ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

La Storia dei Bruchi che muoiono di fame.

Aug 07, 2018

Leggendo il libro 'Ci vediamo sulla Cima' di Zig Ziglar sono rimasto colpito dalla storia dei bruchi che muoiono di fame perchè confondono l'Attività con il Risultato.

Un famoso naturalista francese moltissimi anni fa ha condotto un esperimento con alcuni bruchi delle processionarie. Questi bruchi seguono ciecamente il bruco che hanno davanti, di qui il loro nome.

In questo esperimento, il naturalista ha disposto questi bruchi in cerchio, uno dietro l'altro attorno al bordo di un vaso di fiori formando un cerchio completo. Al centro del vaso, ha messo aghi di pino, l'alimento di cui si nutrono i bruchi.

I bruchi hanno iniziato ad avanzare uno dietro l'altro e hanno continuato per giorni e giorni senza mai fermarsi. Alla fine sono morti per la fame e la fatica.

Con una grande quantità di cibo a pochi centimetri sono morti letteralmente di fame perchè hanno confuso l'Attività con il Risultato.

Molti di noi nel settore del Fitness & Wellness (e non solo) hanno fatto e fanno ancora lo stesso errore e di conseguenza mietono solo una piccola parte del raccolto che l'attività e la vita può offrire.

Sebbene il settore oggi offre tantissime opportunità, la maggior parte degli operatori si accontentano di una piccola parte poichè seguono la folla senza fare domande, senza formarsi e senza andare da nessuna parte.

 

Si seguono metodi e procedimenti perchè 'è sempre stato così'.

 

Il corso Palestra Piena https://www.wellnessvincente.it/p/videocorsogratis  è una reale opportunità per uscire dalla 'folla', focalizzandoti sui Risultati (e non solo sull'Attività) e iniziare finalmente a raccogliere i frutti che meriti.

 

Clicca qui https://www.wellnessvincente.it/p/videocorsogratis 

 

Luigi Cacciapaglia

Wellness Vincente

Subscribe to get tips and tricks to level up your skills.